Regolamento Generale

Regolamento Generale

Regolamento Generale Scontitaly Utente Business

Comprensione delle nostre normative
Le seguenti condizioni, la Normativa Privacy, il Regolamento Promozione e i Termini e Condizioni si applicano a tutte le aziende associate che creano una pagina profilo sul portale Scontitaly. L'utente è tenuto a garantire la conformità della propria pagina profilo e delle proprie promozioni con le leggi, i regolamenti e le normative vigenti in materia.

Normative generali
1. Contenuti falsi o fuorvianti
I contenuti della Pagina Profilo Scontitaly Business non devono essere fuorvianti, fraudolenti o ingannevoli.

2. Uso di identità altrui
Le Pagine Profilo Scontitaly Business non devono fare le veci o rappresentare in modo falso un brand, un ente o un personaggio pubblico. Una Pagina Profilo Scontitaly Business non può essere utilizzata per esprimere supporto o interesse verso un brand, un ente o un personaggio pubblico.

3. Gioco d'azzardo
Le Pagine Profilo Scontitaly Business non devono diffondere o promuovere giochi d'azzardo online, giochi di abilità o lotterie online che prevedono l'uso di denaro reale senza il previo consenso del portale Scontitaly.

4. Contenuti con tag inaccurati
Le Pagine Profilo Scontitaly Business non devono contenere tag non accurati e non pertinenti ai contenuti stessi della pagina.

5. Incentivazione
Le Pagine Profilo Scontitaly Business non devono incentivare le persone a un uso improprio delle funzioni o funzionalità del portale Scontitaly.

Promozioni extra sulla pagina
Comunicazione di una promozione extra
Se Scontitaly viene usato per offrire una promozione extra (ad esempio, gare o concorsi a premio), l'utente business è responsabile di garantire il rispetto delle normative nel corso della promozione extra , tra cui:
- Il regolamento ufficiale - Le condizioni dell'offerta e i requisiti per la partecipazione (ad esempio, limitazioni relative a età e luogo di residenza) - La conformità alle normative applicabili che regolano la promozione extra e i premi offerti (ad esempio, la registrazione e l'ottenimento delle autorizzazioni necessarie per legge)

Contenuti obbligatori
Le promozioni su Scontitaly devono includere:
- Una dichiarazione in cui l'azienda che offre la promozione extra solleva Scontitaly da qualsiasi responsabilità - Una dichiarazione del fatto che la promozione extra non è in nessun modo sponsorizzata, appoggiata o amministrata da Scontitaly né associata a Scontitaly

Gestione di una promozione extra
Le promozioni possono essere offerte sulle pagine del portale o all'interno della app Scontitaly.

Assistenza nelle promozioni extra
Scontitaly non fornisce assistenza diretta in relazione alla gestione della promozione extra e l'utente accetta di usare il portale per gestire la promozione extra a suo rischio esclusivo. La promozione extra verrà pubblicata solo dopo l'approvazione dello staff del portale Scontitaly.

Raccolta dei dati per le Pagine Profilo Scontitaly Business
Raccolta dei dati dagli utenti
Se i contenuti e le informazioni vengono raccolti direttamente dagli utenti business, il gestore della pagina deve specificare chiaramente di essere lui (e non Scontitaly) l'esecutore della raccolta dei dati, fornendo agli utenti un avviso chiaro e ottenendo il consenso dell'utente per l'uso e il trattamento dei contenuti e delle informazioni raccolti. A prescindere dalla modalità di raccolta dei contenuti e delle informazioni degli utenti, il gestore della pagina è tenuto a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie dall'utente per il riutilizzo dei contenuti e delle informazioni.

Raccolta automatica dei dati
Il gestore della Pagine Profilo Scontitaly Business non può raccogliere contenuti o informazioni degli utenti né accedere in altro modo a Scontitaly, usando strumenti automatizzati (come bot di raccolta, robot, spider o scraper) senza l'autorizzazione scritta di Scontitaly.

Normative specifiche per le Pagine Profilo Scontitaly Business
1. Normativa della Piattaforma
Le Pagine Profilo Scontitaly Business devono rispettare il Regolamento Scontitaly Utente Business.

2. Nomi delle Pagine
I nomi delle pagine profilo non devono presentare volgarità, gravi errori grammaticali o di punteggiatura e non devono essere composti unicamente da termini o luoghi generici.
Il nome deve essere sempre collegato all'attività svolta dall'utente business che ha sottoscritto il contratto con scontitaly. L'utente business non può promuovere attività non collegate alla sua P.iva contrattualizzata con Scontitaly.

3. Visibilità dei contenuti
I contenuti pubblicati su una pagina sono pubblici e visibili a tutte le persone che possono accedere al portale Scontitaly.

4. Immagini e loghi delle Pagine Profilo Scontitaly Business
L'utente business non deve inserire immagini (compreso loghi e marchi e icone) di prodotti, brand o sponsor di terzi, nella propria Pagine Profilo Scontitaly Business e ne tanto meno nelle promozioni che attiverà su di essa.

5. Farmacie online
Le Pagine Profilo Scontitaly Business non devono promuovere la vendita di farmaci con obbligo di ricetta. Le pagine profilo di farmacie online sono consentite solo dietro previa approvazione di Scontitaly.

6. Limitazione in base all'età
L'utente business deve essere maggiorenne sia per usufruire che per pubblicare una promozione o una pagina profilo di Scontitaly per rispettare tutte le leggi vigenti e i regolamenti applicabili.

7. Funzionalità di caricamento
L'utente non deve usare in modo improprio la funzione di caricamento di Scontitaly in relazione alla propria pagina profilo.

8. Modifiche del nome
Le modifiche del nome della Pagina Profilo Scontitaly Business non devono suggerire associazioni fuorvianti o non volute e non devono cambiare in modo sostanziale l'oggetto della pagina profilo.

9. Beni e servizi soggetti a limitazioni legali
Le Pagine Profilo Scontitaly Business che promuovono la vendita privata di beni o servizi soggetti a limitazioni legali (compresi armi da fuoco, alcol, tabacco o prodotti per adulti) devono specificare il divieto all'accesso per utenti di età inferiore ai 18 anni.

10. Indirizzamento del traffico ad app e siti di terzi
L'utente business non deve accettare alcun bene di valore al fine di indirizzare il traffico verso un'app o un sito che svolge attività di arbitraggio del traffico o che contiene un volume sproporzionato di inserzioni relative a contenuti, o contenuti di elevata natura sessuale, sconvolgenti, clickbait o che promuovono truffe.

11. Condivisione dei contenuti
I contenuti che l'utente business pubblica sulla sua pagina profilo possono essere condivisi tramite il link relativo alla pagina di navigazione.

Contenuti brandizzati per le promozioni
Contenuti brandizzati
I contenuti brandizzati devono essere pubblicati solo da pagine profilo provviste di autorizzazione da rivenditore di tale marchio e approvati da Scontitaly.
La pagina profilo deve comprendere tutte le informazioni necessarie alle persone che usano Scontitaly, come eventuali dichiarazioni necessarie per indicare la natura commerciale dei contenuti pubblicati.

Altro
1. Eventi automatizzati
Non è possibile usare strumenti automatizzati per generare inviti alle promozioni delle Pagine Profilo Scontitaly Business

2. Comunicazione dei costi
Le promozioni devono contenere comunicazioni chiare e immediate in merito a eventuali azioni o costi aggiuntivi associati all'utilizzo di una promozione.