Grimaldi Lines

10% di sconto sui collegamenti marittimi

Promo valida fino al 31/12/2020

audiotape
Descrizione Promo

Grimaldi Lines offre uno sconto del 10% sull’acquisto dei collegamenti marittimi Grimaldi Lines per Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Malta, Marocco e Tunisia.

NB: Lo sconto si applica alle quote passaggio nave, supplemento sistemazione, veicolo e animali domestici. Non si applica ai diritti fissi, assicurazione annullamento viaggio, pasti e servizi di bordo.

Termini e Condizioni

Condizioni di applicazione della promozione:

- Lo sconto si applica alle quote passaggio nave, supplemento sistemazione, veicolo e animali domestici. Non si applica ai diritti fissi, assicurazione annullamento viaggio, pasti e servizi di bordo.
- Lo sconto è cumulabile con eventuali promozioni attive al momento della prenotazione se non diversamente espresso nelle relative condizioni disponibili nel grimaldi-lines.com.
- Lo sconto non è cumulabile con le tariffe nativi/residenti, la tariffa senior e d altre convenzioni.
- Lo sconto non si applica sui collegamenti serviti da Grimaldi Minoan Lines per la Grecia (es. da Ancona e Venezia per Igoumenitsa/Patrasso/Corfù).
- Lo sconto si applica al dipendente Conflavoro PMI e al personale delle aziende ad essa associate in possesso del codice sconto all’atto della prenotazione, relativi familiari ed accompagnatori solo quando viaggianti insieme (medesima prenotazione).
- Lo sconto si applica solo ed esclusivamente su prenotazioni individuali e non è cumulabile con eventuali altre convenzioni in corso.
- Lo sconto non è retroattivo e va richiesto all’atto della prenotazione.

Dettagli Segreti
Cosa Fare
Visita il nostro sito web!

Naviga subito tra i numerosi vantaggi pensati per te che fai parte della famiglia di Scontitaly!

condividi la promo su


Grimaldi Lines

Chi Siamo

Il Gruppo Grimaldi, fondato nel 1947 dai Fratelli Grimaldi, inizia le sue attività nel settore del trasporto merci. Il raggio d'azione dei servizi offerti si allarga rapidamente al di là dei confini originari e gli attuali collegamenti marittimi operati dal Gruppo servono oggi 130 porti in 45 paesi del Mediterraneo, Nord Europa, Africa Occidentale, Nord e Sud America.


Pagamenti accettati

Carta di credito
Bonifico bancario

Fascia di prezzo

€€


I nostri social